Cassa Centrale Banca sceglie Life dopo gara per la comunicazione della piattaforma Inbank

Cassa Centrale Banca dopo gara sceglie l’agenzia Life come partner strategico e creativo per la comunicazione della rinnovata piattaforma di home banking, Inbank.

L’icona dell’app Inbank è diventata un simbolo distintivo di vicinanza, creando un nuovo punto d’incontro tra il cliente e la banca. Il tutto sottolineato dal concept creativo “Inbank: più connessi fianco a fianco”.

Cassa Centrale Banca sceglie Life dopo gara per la comunicazione della piattaforma Inbank

Oltre a realizzare una campagna di comunicazione rivolta al target clienti, Life ha fornito supporto a Cassa Centrale nell’azione di comunicazione interna pensata per le Banche di Credito Cooperativo del Gruppo, finalizzata a sottolineare l’importanza della connessione con le numerose filiali e i loro dipendenti.

Attraverso una serie di strumenti di comunicazione, tra cui un evento di lancio per i responsabili delle banche del Gruppo, un video spot e materiali di advertising online e offline, è stata creata una piattaforma solida e personalizzabile per altri hype di comunicazione nel corso dell’anno.

Cassa Centrale Banca sceglie Life dopo gara per la comunicazione della piattaforma Inbank ultima modifica: 2024-10-03T09:05:29+02:00 da Redazione

Related posts