Caffeina vince la gara di ING Italia per la gestione dei social

ING Italia affida a Caffeina la gestione strategica dei suoi canali social e dei contenuti del blog Voce Arancio.

La decisione è avvenuta in seguito ad un processo di selezione tra più agenzie.

Obiettivo del pitch – si legge in una nota – era inquadrare ING Italia in una nuova strategia social media per il 2024, mostrando quali fossero le opportunità da cogliere a livello di comunicazione con progetti speciali, per avvicinare sempre di più un target potenziale al mondo finanziario e portando valore alla marca.

Caffeina vince la gara per la gestione dei social di ING Italia

La collaborazione triennale comprenderà la definizione e l’implementazione della strategia social di ING Italia, la gestione attiva dei canali digitali proprietari dell’azienda e del community management, senza tralasciare la cura editoriale dei contenuti del blog Voce Arancio, da sempre punto di riferimento per chi cerca di orientarsi all’interno del complesso panorama finanziario.

 

CREDITS

 

CAFFEINA

Antonio Marella, COO & Partner Caffeina

Valentina Salice, Chief Business Officer

Alice Cagnani, Head of Consultancy

Federico Saccani, Executive Creative Director

Daniela Florio, Account Director

Andrea Guzzetti, Creative Director

Davide Mangiavini, Consulting Lead

Greta Rigolli, Account Manager

Matteo Bertelli, Strategic Planner

Giada Bernile, Copywriter

Giulia Rizzini, Art Director

Caffeina vince la gara di ING Italia per la gestione dei social ultima modifica: 2024-01-15T19:06:37+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts