Bnl pianifica stampa e digital per raccontare la transizione energetica

Il planning in Italia è a cura di Mindshare

Bnl Bnp Paribas lancia una campagna b2b dedicata alla transizione energetica.

Con il claim “For those who move the world”, il Gruppo racconta le storie di successo, nel campo della sostenibilità, dei suoi clienti corporate e istituzionali in 12 mercati: oltre che in Italia, Francia, Regno Unito, Belgio, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Germania, Polonia, Svezia, Norvegia, Finlandia.

In Italia, la campagna racconta il business case di Alperia, provider di servizi energetici che produce e fornisce energia idroelettrica (secondo player in Italia in quest’ambito) e da altre fonti rinnovabili.

La campagna in Italia prevede una pianificazione stampa e digitale che proseguirà fino a fine giugno, curata da Mindshare.

A livello paneuropeo il media plan è di Havas Francia e il format creativo è di Publicis Spagna.

Bnl pianifica stampa e digital per raccontare la transizione energetica ultima modifica: 2024-05-27T10:26:36+02:00 da Redazione

Related posts