“I nostri Agenti lavorano per la Vittoria di tutti” è il claim della nuova campagna pubblicitaria out of home di Vittoria Assicurazioni dedicata al concetto di community – valore cardine che dal 1921 guida il suo percorso aziendale. Realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Integer, scelta dopo consultazione, la comunicazione offline coinvolgerà il territorio nazionale con oltre 1.300 affissioni in 30 città italiane tra cui Brescia, La Spezia, Lodi, Padova, Sondrio, Taranto, Vercelli e Viterbo.
A conferma del risultato positivo della campagna dello scorso anno, ancora una volta gli indiscussi protagonisti della cartellonistica sono gli agenti. A prestare il volto per la comunicazione, infatti, non sono attori ma veri e propri intermediari che quotidianamente lavorano in Vittoria per soddisfare le esigenze delle persone e delle aziende, mettendo a disposizione la loro consulenza altamente specializzata. Un tributo che la Compagnia ha voluto riconoscere ai propri intermediari per esprimere la gratitudine verso una delle figure professionali più preziose che quotidianamente operano in Vittoria e contribuiscono al successo della società.
«È la Community Vittoria che, ancora una volta, ha ispirato l’ideazione di questa nuova pubblicità. Una centralità riassunta perfettamente nella frase “Una Vittoria per te e per gli altri”. Grazie a questo messaggio intendiamo sottolineare il sentimento di inclusione e di mutualità senza dimenticare il valore del singolo che proteggiamo da più di 100 anni. Di assoluta rilevanza la figura dell’agente che, oggi come in passato, rappresenta agli occhi dei nostri clienti non solo la compagnia ma anche i suoi valori portanti» dichiara Luciano Chillemi, responsabile comunicazione istituzionale e customer care di Vittoria Assicurazioni.