Pianificazione media di Omni@ e H-Farm
Verti Assicurazioni lancia la nuova campagna #Muov1ti. Ideato da Pink Lab, la sigla guidata da Germán Silva e Pier Paolo Pacchiarotti, il nuovo spot attraverso l’energia delle diverse scene ed un linguaggio chiaro e diretto è una narrazione volta a far emergere il meglio che c’è dentro di noi.
La pianificazione televisiva, costruita in ottica di ottimizzazione delle performance, presidia le principali emittenti nazionali ed è curata dal centro media Omni@ del Gruppo Omnicom.
Sul digital pianifica H-Farm con una strategia che prevede il coinvolgimento di diversi touchpoint per comunicare il nuovo concept in sinergia con la pianificazione tv. L’amplificazione digital del nuovo concept è prevista principalmente sui canali social di Verti con l’utilizzo di tagli esclusivi del nuovo spot in grado di comunicare i valori del nuovo concept. Viene in parallelo portata avanti un’attività su Sea, programmatic display, DEM e affiliazione con l’obiettivo di sostenere e incrementare il new business.
La casa di produzione è Garage Films con la regia di Albert Uría.