Prima Assicurazioni affida la gestione del budget pubblicitario a PHD. Già on air la campagna pianificata dall’agenzia media di Omnicom Media Group
PHD Media Italia a seguito di una gara si aggiudica la gestione della strategia media e della pianificazione delle attività pubblicitarie di Prima Assicurazioni.
La collaborazione è già attiva dall’8 gennaio con una campagna on air su canali generalisti, DTT ed emittenti locali molto profilate, con una scelta puntuale di pressione giornaliera e fasce orarie che hanno caratterizzato l’intera pianificazione.
Nel corso del 2024 sono previste molte attività di comunicazione che coinvolgeranno tv, radio e digital con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo della Brand e sostenere la crescita commerciale.
«È con grande entusiasmo che accogliamo Prima Assicurazioni tra i nostri clienti e siamo onorati di essere stati scelti come partner – ha dichiarato Lorenzo Moltrasio, managing director di PHD Media Italia -. Siamo fiduciosi di poter costruire insieme una collaborazione di successo e contribuire in modo significativo al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e di business di Prima Assicurazioni, con soluzioni media innovative e orientate ai risultati».
L’agenzia uscente è Havas Media.