E’ pianificata online in più di 15 mercati europei e in Canada la nuova campagna di Vileda rivolta alla Generazione Z, coinvolta con un film fuori dalle righe.
Lo ha realizzato l’agenzia francese Herezie che ha chiamato il ballerino e influencer americano Erik Cavanaugh di America’s Got Talent, noto per la sua fisicità che contrasta con lo stereotipo del ballerino magro e slanciato. Nello spot Erik danza per tutta la casa facendo le pulizie, dando vita alla firma del brand “It feels great to feel at home”, dove stare alla grande in casa propria non indica stare bene in un dato momento, in una stanza o con una specifica persona, ma il sentimento positivo che pervade la casa intera, reso in modo universale attraverso forme, colori ed emozioni.
«Il ballerino e influencer americano Erik Cavanaugh è stata la scelta perfetta per noi. La sua irresistibile abilità nel ballo, la sua travolgente positività, la sua ispirante autostima sono gli ingredienti che rendono questo film speciale. Abbiamo lavorato a stretto contatto con lui per decidere quali sarebbero state le mosse perfette, come mostrare al meglio le prestazioni del prodotto, dove esprimere la sua energia, le superfici, le luci, i colori, la scenografia…in pratica…tutto. Ci sono voluti un giorno di prove e due giorni e una notte di riprese per creare questa “dance gallery”, dove i prodotti sono partner di ballo di Erik e insieme esprimono, in un modo mai visto prima, cosa significa sentirsi bene a casa» dice l’agenzia.
La regia del film “Dancer” è di Pavel Gumennikov per la casa di produzione Grandma.
Credits
Agency : Herezie
Group President : Andrea Stillacci
Executive Creative Directors : Paul Marty Etienne Renaux
TV Prod Manager : Tanya Kozlova
Artistic Director : Rodolphe Pinta
Copywriter : Rodolphe Pinta
Account Manager : Marine Chenu
TV Production : Tanya Kozlova
Production : Grandma
Director : Pavel Gumennikov
DOP : Vilius Maciulskis
Production designer : Kotryna Balciunaite
Stylist : Juozas Valenta (FJ Wardrobe)
Editing director : Paulius Zavadskis
Stills photographer : Audrius Solominas
Executive producer : Linas Martinkenas
Producer : Gerda Serbentaite
Post production producer : Domas Kuncinas
Music “SHOEBA – New Shoes”
Written by :
Andrei Mihai – published by Universal Music Publishing France Dorian Micu – published by hahaha productions
Produced by : Andrei Mihai