Vileda invita la Gen Z a fare le pulizie con una campagna che rovescia tanti cliché

E’ pianificata online in più di 15 mercati europei e in Canada la nuova campagna di Vileda rivolta alla Generazione Z, coinvolta con un film fuori dalle righe.

Lo ha realizzato l’agenzia francese Herezie che ha chiamato il ballerino e influencer americano Erik Cavanaugh di America’s Got Talent, noto per la sua fisicità che contrasta con lo stereotipo del ballerino magro e slanciato. Nello spot Erik danza per tutta la casa facendo le pulizie, dando vita alla firma del brand “It feels great to feel at home”, dove stare alla grande in casa propria non indica stare bene in un dato momento, in una stanza o con una specifica persona, ma il sentimento positivo che pervade la casa intera, reso in modo universale attraverso forme, colori ed emozioni.

«Il ballerino e influencer americano Erik Cavanaugh è stata la scelta perfetta per noi. La sua irresistibile abilità nel ballo, la sua travolgente positività, la sua ispirante autostima sono gli ingredienti che rendono questo film speciale. Abbiamo lavorato a stretto contatto con lui per decidere quali sarebbero state le mosse perfette, come mostrare al meglio le prestazioni del prodotto, dove esprimere la sua energia, le superfici, le luci, i colori, la scenografia…in pratica…tutto. Ci sono voluti un giorno di prove e due giorni e una notte di riprese per creare questa “dance gallery”, dove i prodotti sono partner di ballo di Erik e insieme esprimono, in un modo mai visto prima, cosa significa sentirsi bene a casa» dice l’agenzia.

La regia del film “Dancer” è di Pavel Gumennikov per la casa di produzione Grandma.

Credits 

Agency : Herezie  

Group President : Andrea Stillacci 

Executive Creative Directors : Paul Marty Etienne Renaux  

TV Prod Manager : Tanya Kozlova 

Artistic Director : Rodolphe Pinta  

Copywriter : Rodolphe Pinta  

Account Manager : Marine Chenu  

TV Production : Tanya Kozlova  

Production : Grandma  

Director : Pavel Gumennikov  

DOP : Vilius Maciulskis 

Production designer : Kotryna Balciunaite  

Stylist : Juozas Valenta (FJ Wardrobe)  

Editing director : Paulius Zavadskis 

Stills photographer : Audrius Solominas  

Executive producer : Linas Martinkenas  

Producer : Gerda Serbentaite 

Post production producer : Domas Kuncinas 

Music “SHOEBA – New Shoes”  

Written by : 

Andrei Mihai – published by Universal Music Publishing France Dorian Micu – published by hahaha productions 

Produced by : Andrei Mihai 

Vileda invita la Gen Z a fare le pulizie con una campagna che rovescia tanti cliché ultima modifica: 2021-10-07T09:59:42+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts