L’agenzia firma un campagna video su Facebook con le due più famose famiglie del web: The Pozzolis Family e Julia Elle
Unilever, a seguito di una consultazione, ha scelto l’agenzia SuperHumans per supportare il lancio di Lysoform Detersivo Lavatrice.
È un nuovo importante incarico per SuperHumans, che conferma un 2018 con grandi risultati di business e ribadisce l’anima sempre più trasversale e unconventional dell’agenzia.
La strategia di SuperHumans è stata quella di raccontare il prodotto attraverso la vita e i problemi di tutti i giorni delle vere mamme di oggi. È così iniziata la collaborazione con le due più famose famiglie del web: The Pozzolis Family e Julia Elle, che con lo stile autentico, reale e spontaneo dei loro video, hanno saputo conquistare milioni di follower.
Una serie di pillole video è sembrata subito la soluzione ottimale per comunicare con umorismo e leggerezza i piccoli e grandi problemi della vita da mamme, nel tempo di un lavaggio. In ogni puntata vedremo come riusciranno a risolvere, con l’aiuto di Lysoform, ironia e creatività, le situazioni più comuni, legate al mondo del gioco, del cibo, e soprattutto delle macchie.
La campagna, on line dal 22 giugno, prevede cinque diversi video pubblicati da giugno a settembre.
CREDITS:
Direttori Creativi: Francesco Taddeucci, Luca Albanese
Copywriter: Martina Ricciardi
Art Director: Tancredi Fileccia
Account Director: Mara Bonavoglia
Account Executive: Luca Crosti