Unilever porta Cif alla Milano Design Week con una Infinite House

Si chiama Cif Infinite House lo spazio con cui il detergente Cif di Unilever parteciperà per la prima volta alla Milano Design Week 2025.

Realizzato in collaborazione con l’architetto Massimiliano Locatelli, lo spazio è situato al numero 77 di corso Garibaldi e dal 10 al 13 aprile ospiterà una mostra temporanea di oggetti di design per presentare, in anteprima assoluta, la novità di prodotto Cif Infinite+Clean Spray, in uscita questa primavera.

Progettato all’insegna del concept ‘Se è di design puoi pulirlo’, l’architetto milanese ha creato una Wunderkammer di suggestioni cromatiche e cronologiche selezionando dall’archivio della Fondazione Castiglioni gli objets trouvés che il celebre designer, suo mentore al Politecnico di Milano, utilizzava durante le lezioni come materiali didattici.

Seguendo il filo dei suoi ricordi da allievo, Locatelli crea un percorso esperienziale che sottolinea, con l’alternanza di materiali e superfici, la versatilità del nuovo nato di casa Unilever. Non manca un’area dedicata per testare di persona la performance di Cif Infinite+Clean Spray.

Unilever porta Cif alla Milano Design Week con una Infinite House ultima modifica: 2025-03-27T10:33:21+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts