La nuova campagna di Ace porta la firma di Bbdo con produzione a cura di Think Cattleya. Media Italia cura il planning
Al via la campagna “Anche tu?” di Ace pensata per aiutare chi sceglie pulizia e disinfezione. Totalmente digital, sarà on air su Meta e YouTube, prevederà anche un’attività pensata per indirizzare la campagna a cluster di utenti interessati ai temi della pulizia e della disinfezione.
Firmata dall’agenzia Bbdo, racconta con un taglio informativo i tipici casi in cui sono particolarmente necessarie pulizia e disinfezione, per eliminare fino al 99,99% di germi e batteri.
E sarà on air con tre diversi soggetti: famiglie con bambini piccoli, pet lovers e sportivi.
Tre situazioni molto diverse che condividono il bisogno di liberarsi dello sporco, di germi e batteri, e dei cattivi odori con cui hanno a che fare ogni giorno usando un unico prodotto.
CREDITS
Creative Agency: BBDO
Executive Creative Director: Daniele Dionisi
Creative Director: Federica Scalona, Tommaso Casarini
Copywriter: Alessia Buono
Senior Art Director: Alberto Terribile
Client Service Director: Cristina Pontello Account Executive: Francesca De Vincenzi TV Producer: Alessandro Sardini
Social Media Manager: Serena Coppola
Cdp: Think Cattleya
Media Agency: Media Italia
Team Fater/ACE
General Manager: Antonio Fazzari
Head of Marketing ACE: Daniele Giardinelli Group Brand Manager ACE: Flavio Massari Assistant Brand Manager: Gilberto Aprea
Head of Media and Brand Integrated Communication: Stefania Marinangeli
Media Specialist : Mariana De Simone