Kimberly-Clark affida a FCB Milan la creatività di Scottex in Italia

L’agenzia si occuperà della comunicazione nelle tre categorie di prodotto: carta da cucina, carta igienica e fazzoletti

Kimberly-Clark, a seguito di una vasta consultazione, ha affidato a FCB Milan l’incarico per la strategia e la creatività offline, digital e social del brand Scottex in Italia.

Kimberly-Clark affida a FCB Milan la creatività di Scottex
Giorgio Brenna. ceo di Fcb Milan

L’agenzia supporterà il cliente per tutte le attività di comunicazione nelle tre categorie di prodotto: carta da cucina, carta igienica e fazzoletti.

Fabio Bianchi, managing partner, in una nota commenta: «Siamo entusiasti di collaborare con Kimberly-Clark e avere l’opportunità di lavorare sull’iconico Brand Scottex, con una comunicazione innovativa e coivolgente».

Aggiunge Alessandro Antonini, executive creative director: «Poter scaricare a terra tutta la potenza creativa su un grande marchio globale, è sempre un’esperienza galvanizzante».

Le ultime campagne erano state firmate da Jwt.

CREDITS

Alessandro Antonini – Executive Creative Director
Massimo Verrone – Executive Creative Director
Gianluca Belmonte – Client Creative Director
Fabio Mazzucchelli – Senior Art Director
Sara Bottani – Senior Copywriter
Gianluca Di Bacco – Senior Art Director
Tatiana Ravalli – Strategic Planner
Claudia Frattallone – Account Director
Emily Dobson – Account Executive

Kimberly-Clark affida a FCB Milan la creatività di Scottex in Italia ultima modifica: 2019-07-15T16:25:30+02:00 da Redazione

Related posts