Comunico ancora a fianco di Arix per la comunicazione

Nel corso del 2023 l’agenzia sarà impegnata a implementare il rebranding su alcune classi di prodotto

Comunico ancora a fianco  di Arix per la comunicazione

Prosegue la collaborazione tra Arix, realtà italiana nel mercato dell’house cleaning, e Comunico, agenzia associata a UNA Aziende della Comunicazione Unite.

L’agenzia, in questi anni, è stata impegnata nella definizione della strategia di comunicazione corporate che ha consentito di realizzare il primo video istituzionale dell’azienda.

Al tempo stesso, Comunico si è occupata del rebranding di Splendelli, Masterclean e We Like Green le tre linee maggiormente rappresentative di Arix.

Nel corso del 2023 l’agenzia sarà impegnata a implementare le linee guida del rebranding su altre classi di prodotto, sempre al fine di trasferire tutta l’autorevolezza e la familiarità che consentono ad Arix di ribadire la sua promessa di “aiuto di casa” per gli Italiani.

Queste le parole del direttore marketing Alberto Belli: «Comunico continua a rappresentare per Arix un interlocutore fidato per tutte le riflessioni legate alla comunicazione sia nella dimensione corporate che di prodotto».

Carmelo Cadili, partner e direttore strategico di Comunico, conclude: «Quella tra Arix e Comunico è una storia che si alimenta di dialogo, onestà intellettuale e professionalità. Il confronto è sempre gratificante e ci auguriamo che la nostra consulenza possa contribuire in maniera sempre maggiore all’incremento della quota di clienti fedeli e, di conseguenza, ai successi commerciali dell’azienda».

Comunico ancora a fianco di Arix per la comunicazione ultima modifica: 2023-03-15T10:47:49+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts