La campagna realizzata con Rai Pubblicità prevede spot e operazioni di direct marketing in atrio
Tupperware Italia, parte della multinazionale statunitense fondata nel 1946 che produce e distribuisce, tramite vendita diretta, utensili per la cucina e articoli per la casa e il tempo libero, debutta oggi al cinema con uno spot realizzato per l’occasione dal team Brand Integration di Rai Pubblicità. La campagna terminerà mercoledì 13 novembre.
Il progetto, nato dalla collaborazione tra Tupperware e Rai Pubblicità, coinvolge strutture cinematografiche ubicate nelle diverse regioni italiane con la proiezione di uno spot realizzato ad hoc e operazioni di direct marketing in atrio.
La nota azienda, ecosostenibile da sempre, ha di recente firmato a livello globale il suo impegno a favore della salvaguardia dell’ambiente. Entro il 2025 Tupperware infatti non utilizzerà più plastica monouso nel packaging, lavorerà su prodotti creati a partire dal riciclo, usando il materiale Eco+ appena lanciato, e ci saranno opportunità per i prodotti Tupperware non più utilizzabili di trovare nuova vita creando altri prodotti.
Oltre alla proiezione dello spot, la campagna Tupperware prevede una contemporanea operazione di direct marketing attraverso la presenza di contact point allocati in 32 strutture cinematografiche sparse sul territorio nazionale: aree desk con roll up brandizzati con le persone della forza vendita Tupperware a promuovere l’azienda e i suoi prodotti, coinvolgendo gli spettatori mentre attraversano l’atrio.