Il piano media curato da PHD prevede video (CTV e digital), audio (radio e podcast), digital display e digital ooh in programmatic
Dalla prima collaborazione tra DDB e LG Electronics Italia nasce una campagna volta a sensibilizzare ed ampliare la percezione dell’importanza del condizionatore. Infatti, l’aria non è solo quello che ci circonda ma è soprattutto quello che entra nel nostro corpo, più di 20.000 volte al giorno, attraverso la respirazione.
Questa l’idea creativa che ci ricorda quanto la qualità dell’aria sia importante e sottolinea come attraverso le sue caratteristiche, il climatizzatore con purificatore d’aria integrato LG Dualcool Atmosfera possa purificare efficacemente l’aria di casa.
Il condizionatore diventa così uno strumento che migliora non solo la temperatura ma soprattutto la qualità dell’aria in tutti i suoi aspetti.
La campagna, on air da ieri, ha come obiettivo quello di sviluppare l’awareness sul prodotto e segue una strategia media composta da video (CTV e digital), audio (radio e podcast), digital display e digital ooh in programmatic.
La pianificazione è stata curata da PHD.
CREDITS
Cliente: LG Air Solution
Agenzia: DDB
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Creative Directors: Luca Gelmuzzi, Andrea Maggioni
Copywriter Supervisor: Milton Siclari
Senior Art Director: Luca Gallozzi
Account Director: Veronica Rinaldi
Account manager: Ilaria Massinissa
Agenzia media: PHD Italia
Cdp: Karen
Cdp radio: Disc To Disc
Produzione digital: Wip