Haier Europe svela il nuovo logo di Candy firmato da Dilemma. Spot in vista per il marchio Haier

I due brand di Haier Europe in comunicazione a Milano in questi giorni per la Design Week

Le novità di Haier e il rebranding di Candy sono al centro della campagna di comunicazione che Haier Europe promuove in questi giorni a Milano durante la Design Week.

Haier è protagonista sul tram Sirietto, completamente brandizzato, e con affissioni in molteplici aree della città, Candy invece ha scelto una premium domination della stazione metropolitana Rho Fiera.

A questo si aggiungono più di cento spazi statici e video in punti strategici e trafficati delle vie del Fuori Salone.

«Abbiamo attivato vari touch point che faranno da volano ai messaggi chiave delle nostre marche in continua evoluzione e innovazione. È importante per noi essere presenti massivamente durante questi appuntamenti, cogliendo e creando nuove opportunità di visibilità e incontro con partner e consumatori» ha commentato Atena Manca, marketing director Italy di Haier Europe.
Tutte le iniziative del Gruppo sono inoltre supportate da una campagna advertising sulle piattaforme Meta.

Haier Europe svela il nuovo logo di Candy firmato da Dilemma. Spot in vista per il marchio Haier
Il nuovo logo di Candy

Il marchio Haier è protagonista al Giardino delle Idee, la mostra/laboratorio sulle innovazioni responsabili realizzata da Vanity Fair, dal 16 al 21 aprile presso il Chiostro del Museo Diocesano di Milano. Qui presenta la nuova gamma di forni e piani cottura ID Serie e le innovazioni Built-In per la refrigerazione.

Inoltre, le soluzioni connesse di Haier prenderanno vita durante sessioni di cucina live con le chef Valentina Ranzone (nella foto sotto) e Maria Rita Berruti e Carlotta Perego, conosciuta al pubblico come Cucina Botanica, scrittrice, food influencer e vegan blogger.

Haier ha inoltre stretto da tempo una collaborazione con lo chef Gennaro Esposito che, oltre alla presenza nello stand di Eurocucina, attiverà una campagna di social come ambassador.
Cristiano Tomei, altro nome stellato, inizia invece una collaborazione con Candy trasformando la tecnologia e le nuove funzioni del marchio in piatti da gustare in manifestazione.

Per Candy la vetrina della Milano Design Week e di Eurocucina è stata l’occasione per svelare il nuovo logo, frutto del lavoro dell’agenzia Dilemma. La sigla, che da tempo lavora sul marchio e anche su Hoover, firmerà anche la nuova campagna di Candy che andrà in onda alla fine dell’anno.

Nei prossimi mesi uscirà anche un nuovo spot di Haier firmato da Alkemy, da quest’anno nuova agenzia di riferimento del brand a livello europeo.

La pianificazione media è curata da Local Planet.

 

Haier Europe svela il nuovo logo di Candy firmato da Dilemma. Spot in vista per il marchio Haier ultima modifica: 2024-04-17T10:21:53+02:00 da Redazione

Related posts