Dyson con IgpDecaux punta al pubblico degli aeroporti aprendo due shop a Linate e Malpensa

Dyson mette in mostra i suoi prodotti al pubblico degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate.

Da dicembre infatti l’azienda è presente nelle aree imbarchi di entrambi gli scali con due shop realizzati con la collaborazione di IGPDecaux. Questa scelta rappresenta la prima esperienze di travel retail, in Europa, per il famoso brand inglese.

Dyson con IgpDecaux punta sul pubblico degli aeroporti aprendo due shop a Linate e Malpensa

Dyson, azienda globale di tecnologia, ha la missione di progettare soluzioni tecnologiche che supportino il benessere di chi le utilizza in qualsiasi parte del mondo e l’apertura di questi due store in un luogo simbolo per eccellenza di internazionalizzazione come l’aeroporto risponde sia alla volontà di ampliare la propria rete retail, sia di cogliere l’interesse di un pubblico cosmopolita.

Il pubblico aeroportuale, che dopo i difficili mesi dovuti alla pandemia è in ripresa dalla scorsa primavera in entrambi gli aeroporti, è ottimale per i prodotti Dyson che si rivolgono a chi ne apprezza funzionalità, efficienza ma anche la continua evoluzione tecnologica.

I due store sono stati realizzati in modo che siano fedeli al concetto retail di Dyson per cui non sono solo spazi di presentazione e di vendita dei prodotti ma anche e soprattutto veri e propri templi della tecnologia e della user experience, con esperti a disposizione del pubblico per raccontare i prodotti Dyson e offrire un approccio consulenziale a 360°.

I due spazi sono collocati infatti in punti strategici dove i passeggeri in attesa dell’imbarco hanno il tempo di vivere l’esperienza Dyson e di comprendere come i prodotti siano progettati per risolvere con la tecnologia le problematiche di ogni giorno, supportare il benessere di quanti li utilizzano e di conseguenza scegliere quello che risponde alle proprie necessità. I due store offrono inoltre l’opportunità al pubblico in transito di ricevere il prodotto acquistato direttamente a casa con il servizio delivery.

Dyson con IgpDecaux punta al pubblico degli aeroporti aprendo due shop a Linate e Malpensa ultima modifica: 2022-02-15T11:03:25+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts