Firmata da Dilemma, la campagna svela anche la nuova identità e il totale rebranding del marchio
“Redy to live” si intitola la campagna pubblicitaria di Candy a supporto della nuova linea di prodotti connessi.
Il forno Bake, il frigorifero Fresco e la lavatrice ProWash sono i protagonisti della campagna del marchio, che presenta la nuova identità e il totale rebranding.
YouTube, Spotify e CTV con Prime Video sono i canali scelti per gli spot da 15” e 30”. Ne amplificano la copertura anche sui canali Meta e Tik Tok con un roster di creator d’eccezione.
«La campagna “Ready to live” trasmette il nuovo corso di un brand, leader nel mondo del lavaggio e nell’incasso, che, sulla linea del rebranding presentato quest’anno, mostra concretamente l’anima innovatrice e sempre attenta alle esigenze del mercato – dichiara Massimiliano Castellana, Senior Digital & Media Manager Italy di Haier Europe -. Si tratta di una campagna multicanale molto importante per noi, che tocca tutti i touchpoint più importanti e prevede un investimento digitale e non su diversi fronti, permettendoci di parlare in maniera autoironica e coinvolgente con un pubblico ampio e intraprendente, proprio come la nuova Candy».
Per le piattaforme Tik Tok e Instagram, il brand ha pensato alla campagna “Candy, ti presento Candy”, che gioca con molta autoironia sul proprio nome, talvolta impropriamente pronunciato alla maniera inglese – nonostante sia uno storico marchio italiano.
L’agenzia creativa è Dilemma, la produzione è a cura di Basement.
Local Planet cura la pianificazione media.