Snaidero assegna ad Agenzia YES! la valorizzazione della sua partner network per la prossima edizione del Salone del Mobile.
In questo evento, fondamentale per la brand reputation e la comunicazione di un’azienda storica come Snaidero, Agenzia YES! si occuperà della ricerca sponsor, del loro product placement e delle opportunità di visibilità.
La partnership tra YES! e Snaidero si concretizzerà in una strategia caratterizzata da diversi touch point, che culmineranno col Fuorisalone 2022, dove un allestimento esclusivo sarà lo spazio d’incontro creativo tra international designer.
La strategy ideata da YES! punta quindi a essere win-win, portando un vantaggio sia al brand che agli sponsor.
Come dice Massimo Manelli, a.d. di Snaidero: «La nuova partnership con Agenzia YES! ci aiuterà a confermare il ruolo di leader della nostra azienda, fornendoci nuovi tool per costruire una rete ancora più forte».
Paolo Biffi, a.d. dell’agenzia, conferma: «Il nuovo task per Snaidero rafforza YES! come un’agenzia sempre più completa, capace di presidiare ogni singolo canale o opportunità per communication plan top quality».