Forte di un incoraggiante andamento delle vendite negli ultimi anni, Fluidra investe su Piscine Laghetto nel mercato italiano.
In quest’ottica, dal 2 al 15 aprile e dal 30 aprile al 13 maggio, Piscine Laghetto lancia la sua prima campagna televisiva destinata al grande pubblico con l’obiettivo di rinsaldare il legame tra i rivenditori “Official Dealer” e il brand offrendo loro visibilità su un target ben definito di circa 13,5 milioni di Italiani (+35 medio-alto spendente).
Il periodo selezionato è infatti funzionale all’operazione di marketing territoriale prevista nei giorni immediatamente successivi alla messa in onda dello spot: il 15 aprile e il 13 maggio sono previsti due Open Day che coinvolgeranno tutti i 59 rivenditori ufficiali dislocati da nord a sud del nostro Paese e che puntano a far conoscere qualità, modelli e novità offerte da Piscine Laghetto per arredare il proprio spazio outdoor.
La campagna tv andrà in onda sulle reti Mediaset generaliste con un focus su un target medio-alto spendente e parallelamente su Tgcom 24, Iris, La5, Cine34, Focus, Mediaset Extra, Topcrime e Twentyseven.
Questa programmazione permetterà di colpire il 50% degli italiani in target, ossia circa 7 milioni di abitanti con una media di visualizzazione dello spot (frequenza) del 3,4.
Realizzato con la tecnica CGI da Evolution Doing, con creatività e produzione firmate da Coo’ee Italia, lo spot da 20 e 15” ha come protagonista il modello Playa.
La campagna televisiva, sarà supportata in parallelo da un’importante pianificazione social su Youtube, Facebook, Instagram e Spotify e naturalmente Google.