Piscine Laghetto lancia la sua prima campagna tv con creatività di Coo’ee

Piscine Laghetto lancia la sua prima campagna tv con creatività di Coo’ee

Forte di un incoraggiante andamento delle vendite negli ultimi anni, Fluidra investe su Piscine Laghetto nel mercato italiano.

In quest’ottica, dal 2 al 15 aprile e dal 30 aprile al 13 maggio, Piscine Laghetto lancia la sua prima campagna televisiva destinata al grande pubblico con l’obiettivo di rinsaldare il legame tra i rivenditori “Official Dealer” e il brand offrendo loro visibilità su un target ben definito di circa 13,5 milioni di Italiani (+35 medio-alto spendente).

Il periodo selezionato è infatti funzionale all’operazione di marketing territoriale prevista nei giorni immediatamente successivi alla messa in onda dello spot: il 15 aprile e il 13 maggio sono previsti due Open Day che coinvolgeranno tutti i 59 rivenditori ufficiali dislocati da nord a sud del nostro Paese e che puntano a far conoscere qualità, modelli e novità offerte da Piscine Laghetto per arredare il proprio spazio outdoor.

La campagna tv andrà in onda sulle reti Mediaset generaliste con un focus su un target medio-alto spendente e parallelamente su Tgcom 24, Iris, La5, Cine34, Focus, Mediaset Extra, Topcrime e Twentyseven.

Questa programmazione permetterà di colpire il 50% degli italiani in target, ossia circa 7 milioni di abitanti con una media di visualizzazione dello spot (frequenza) del 3,4.
Realizzato con la tecnica CGI da Evolution Doing, con creatività e produzione firmate da Coo’ee Italia, lo spot da 20 e 15” ha come protagonista il modello Playa.

La campagna televisiva, sarà supportata in parallelo da un’importante pianificazione social su Youtube, Facebook, Instagram e Spotify e naturalmente Google.

Piscine Laghetto lancia la sua prima campagna tv con creatività di Coo’ee ultima modifica: 2023-03-31T11:06:20+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts