KFC Spagna mostra nella campagna “Enjoy, it’s beautiful” il godimento che regala il pollo fritto

KFC Spagna inaugura la nuova campagna “Enjoy, it’s beautiful” che immortala una serie di clienti estasiati dal gusto del suo pollo fritto, tra occhi fuori dalle orbite e buffe smorfie di godimento.

Ideata dall’agenzia PS21, intende evidenziare la genuinità della sensazione, suggerendo che dopotutto il gusto può essere appagato anche da cibi semplici. 

‘You Are So Beautiful’ di Joe Cocker evidenzia ancora di più il paradosso del piacere e la soggettività della bellezza. Girato dal duo di registi Biceps, il film è ambientato in alcuni ristoranti di Madrid. La cdp è Blur Films, la post produzione di McNulty.

“Nel nostro settore, siamo abituati a vedere gli attori degli spot sorridere ai prodotti come se stessero raccontando una barzelletta. Ma chi mangia sorridendo? Chi morde e mastica con una faccia da foto? Sappiamo tutti che più ci piace qualcosa, più le nostre smorfie diventano più ridicole e questo è incredibilmente bello. Questa è l’idea che vogliamo condividere con la campagna, coinvolgendo il pubblico con qualcosa di semplice come il pollo fritto” spiega Victor Blanco, direttore creativo esecutivo di PS21.

“Questo film mostra in modo tangibile e realistico l’esperienza di massimo godimento quando si mangia KFC” aggiunge Beatriz Martinez, brand manager di KFC Spagna e Portogallo.

KFC Spain proves with its new campaign that is possible to move people by selling fried chicken
KFC Spain proves with its new campaign that is possible to move people by selling fried chicken
KFC Spain proves with its new campaign that is possible to move people by selling fried chicken

KFC Spagna mostra nella campagna “Enjoy, it’s beautiful” il godimento che regala il pollo fritto ultima modifica: 2023-03-31T11:39:03+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts