Oknoplast torna on air dal 25 febbraio con un piano multicanale

“Un pezzo di Design al prezzo di una finestra” è il claim della campagna 2024 di Oknoplast, il brand che opera nel settore dei serramenti.

La pianificazione, curata dall’azienda, coinvolge TV, radio, stampa online e offline e mondo digital che punta al valore della finestra come complemento di arredo.

«Si tratta di una campagna finalizzata al rafforzamento della brand awareness ma che si rivolge direttamente al consumatore finale con tutti i vantaggi che il nostro brand e i nostri prodotti offrono» racconta Margherita Sarbinowska, marketing director dell’azienda.

Oknoplast torna on air dal 25 febbraio con un piano multicanale

Il nuovo spot nelle sue diverse versioni da 30, 15 e 10 secondi sarà on air dal 25 febbraio 2024, con un flight di 3 settimane e più di 910 messe in onda totali sulle principali reti nazionali – Rai, La7, Mediaset, Dazn, Warner e Sky. Oltre allo spot tv, che sarà riproposto anche nella seconda parte del 2024, la pianificazione proseguirà tutto l’anno con un’importante campagna sulla stampa di settore – online e offline – e su diverse radio come Rai Radio e 2, Radio 105, Virgin Radio, Radio 101, Radio Montecarlo, Radio Norba, Radio Bruno e nel mondo digital.

La produzione della brand campaign è stata affidata anche quest’anno a Real Time – con cui il brand aveva collaborato già nel 2022 e nel 2023 – e realizzata seguendo le direttive del creativo Stefano Tumiatti.

Oknoplast torna on air dal 25 febbraio con un piano multicanale ultima modifica: 2024-02-22T10:05:26+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts