Previsti una telepromozione durante I Soliti Ignoti e uno spot
MobilTuri, in collaborazione con Rai Pubblicità, sceglie il programma di Amadeus per il suo esordio in tv.
MobilTuri, marchio di punta del Gruppo Turi, si presenta per la prima volta sullo schermo televisivo con una telepromozione nei Soliti Ignoti, il game show condotto da Amadeus dal Teatro delle Vittorie, in onda ogni sera dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 20:40. Durante la trasmissione sarà lo stesso Amadeus a presentare al pubblico i modelli più rilevanti della collezione MobilTuri.
“Questo è un passo molto importante per noi”, afferma Vito Turi, Presidente del Gruppo Turi. “In questi anni abbiamo lavorato duramente per consolidare la nostra leadership nella produzione di cucine Made in Italy e, con 2000 rivenditori in tutto il territorio nazionale e 400 cucine prodotte al giorno, possiamo dire di esserci riusciti. Ora il nostro obiettivo è quello di farci conoscere dai clienti finali, aumentando la riconoscibilità del nostro marchio di punta, MobilTuri.”
Vincente la scelta dei “Soliti Ignoti” che, con una media di 5,5 milioni di telespettatori e uno share del 21% nel primo bimestre del 2018, si conferma uno dei programmi di punta di Rai 1. Ed è proprio grazie agli ottimi risultati dei Soliti Ignoti che Rai 1 può vantare una crescita del 31% rispetto al 2017 nella fascia access prime time. Inoltre, grazie ad una programmazione di qualità che abbraccia tutti i generi, Rai 1 si conferma leader anche nel prime time, fascia nella quale ha registrato una crescita del 4% rispetto all’anno precedente grazie ad una media di 6 milioni di telespettatori e un 23% di share.
La campagna sarà completata dalla diffusione di uno spot tv, ideato dall’agenzia Proforma e diretto dal regista Pippo Mezzapesa, che ha come claim “Il vero amore resiste anche alle prove più dure, come una cucina Mobilturi”. Il claim sottolinea l’unique selling proposition di MobilTuri e l’eccellenza di qualità dei suoi prodotti in grado di resistere anche alle prove più dure.
Il mediaplan è stato gestito dall’agenzia Incentive Promomedia.