Melogranoblu, azienda di illuminazione operante nel mercato nazionale e internazionale, si affida all’agenzia Babol Communication per le attività di comunicazione 2017 con gli obiettivi di potenziare la brand awareness del marchio e supportare il business in vista del prossimo Euroluce, l’appuntamento fieristico più importante per il settore.
L’agenzia, che lo scorso anno si è occupata del restyling del sito Internet, si occuperà delle attività di PR e di ufficio stampa on/off Italia, coordinando progetti specifici che coinvolgeranno giornalisti, design blogger e influencer della rete, assieme all’elaborazione di un piano strategico per la gestione day by day dei social network aziendali e alla creazione del nuovo catalogo aziendale.
Melogranoblu si presenta, infatti, nel 2017 con nuove referenze e un significativo ampliamento della gamma prodotto in vista dell’appuntamento più importante al mondo per i design lovers.
Obiettivo primario di Babol sarà quello di attuare efficaci strategie di cross-media marketing, integrando le attività on e off line; i contenuti digitali dovranno rappresentare un supporto alla vendita e alla fruizione dei prodotti così come la comunicazione off dovrà generare brand awareness e traffico sui canali digitali istituzionali del brand.