Ikea prende un black cab per l’apertura del negozio di Oxford Street

Annunciato da mesi, il 1° maggio ha aperto i battenti il negozio Ikea di Oxford Street e per invitare le persone a visitarlo il brand e l’agenzia Mother hanno scelto di far girare per la città una poltrona Poang, un divano Klippan e una lampada Lauters – legati in modo un po’ precario, a dir il vero – a bordo di un’icona britannica: il black cab.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IKEA UK (@ikeauk)

Ideata da Mother London, l’attivazione ha suscitato sorpresa e divertimento, colti in un video pubblicato sui canali social. L’azione di Ikea comunicava la disponibilità di usufruire del servizio di delivery / click and collect per i prodotti più grandi, mentre 3.500 articoli sugli oltre 6.000 presenti in negozio possono essere trasportati nella borsa blu Frakta

“Abbiamo tutti visto i meme sui social media di persone preoccupate di doversi portare a casa in metropolitana alcuni dei nostri mobili più grandi. Quindi, in occasione dell’apertura di Ikea Oxford Street  abbiamo voluto prendere in giro queste preoccupazioni e anche rassicurare i londinesi che non devono fare fatica” ha detto Kemi Anthony, marketing communications manager di Ikea.

Ikea prende un black cab per l’apertura del negozio di Oxford Street ultima modifica: 2025-05-07T10:37:38+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts