Ikea Canada coglie il lato stressante del Natale e nel suo spot suggerisce una (breve) fuga

Ikea Canada ha voluto cogliere un vissuto condiviso ampiamente diffuso ovunque che caratterizza le feste natalizie. Che saranno pure belle, tra ritrovi di amici e parenti, party, cene, pranzi e bambini sovreccitati per i regali, ma dopo un po’… anche meno.

Quindi suggerisce di ritagliarsi qualche attimo di solitudine e silenzio, nell’intimità della casa, basta anche solo il bagno se l’abitazione è invasa da congiunti festanti, accogliente con i suoi arredi e complementi Ikea.

Ecco dunque nello spot ‘Take a Holiday from the Holidays’ un Babbo Natale prendersi una pausa in garage, una donna che si chiude in bagno per riposare i piedi doloranti per i tacchi, una nonna che si isola un po’ dal rumore dei nipotini con le cuffie, due genitori che si danno il cambio con il figlio piccolo.

Significativa la scelta di una cover del brano ‘I Think We’re Alone Now’ di Tiffany come colonna sonora. L’agenzia è Rethink.

Ikea Canada coglie il lato stressante del Natale e nel suo spot suggerisce una (breve) fuga ultima modifica: 2023-11-16T09:49:16+01:00 da Redazione

Related posts