Dorelan sceglie Federica Pellegrini per il nuovo spot e per il 2024 conferma il budget adv di 10 milioni

Pubblicità Dorelan: Federica Pellegrini protagonista del nuovo spot

Dorelan è in comunicazione con la nuova campagna “Entra in Modalità Dorelan”. Federica Pellegrini è la protagonista dello spot, ideato da Indaco

Pubblicità Dorelan: Federica Pellegrini protagonista del nuovo spot

Federica Pellegrini è la protagonista della nuova pubblicità di Dorelan.

Nello spot realizzato dall’agenzia Indaco, la campionessa ci guida attraverso i suoi occhi e le sue parole alla scoperta della Signature Collection, la linea premium della nuova collezione Personae.

La programmazione della nuova campagna di comunicazione parte a dicembre con l’obiettivo di presidiare sia il mondo social/web, posizionandosi sulle principali piattaforme digitali sulle quali l’azienda è presente con i propri canali, sia la televisione, la radio e le attività di below the line, in maniera funzionale all’intercettare tutti i target desiderati.

L’investimento di Dorelan in comunicazione prosegue quanto iniziato nel 2023, confermando per il 2024 la cifra di 10 milioni di euro, sempre in logica full funnel ed omnicanale.

La pianificazione digital è seguita dalla stessa Indaco mentre per i media tradizionali (tv/radio) l’azienda si affida a Programma Immagine.

In parallelo, continueranno le attività a supporto del business, come lo sviluppo del sito info-commerce dorelan.it e l’apertura del 187esimo negozio monomarca a livello globale, che consentiranno di elevare sempre più l’experience delle “Personae” con il brand Dorelan.

«L’azienda Dorelan, da oltre 50 anni punto di riferimento nel settore del bedding, e la campionessa Federica Pellegrini condividono la costante ricerca dell’eccellenza, in qualsiasi sua forma. Questa collaborazione unisce l’esperienza nella produzione di materassi di alta qualità Made in Italy con la determinazione di una donna che ha raggiunto risultati straordinari attraverso il costante impegno per il successo, abbinato ad una attenzione al riposo rigenerante – afferma Federico Bertini, direttore marketing Dorelan -. Federica è portavoce della cultura sportiva e di uno stile di vita sano, valori che condividiamo come Dorelan, impegnati nel promuovere l’attenzione alla salute ed al benessere che passa attraverso il buon riposo”.

 

 

CREDITS

Agency: Indaco
Art Director: Gabriele Manzo, Gianluca Barilli
Copywriter: Manuela Clemente, Caterina Barbarini
Account Executive: Francesco Paltrinieri
Head of Digital: Gabriele Quintavalla
Director: Marco Missano
DOP: Emanuele Zarlenga
Gaffer: Marco Merlini

Key Grip: Guido Giacomoantonio Magri
Stylist: Bruno Simeone, Donatella Reggetti
Hair and Make-Up: Sara Di Stefano
Set Designer: Cristina Bartoletti
Editor: Gabriele Manzo
Colorist: Daniel Pallucca
Executive Producer: Matteo Brini
Producer: Eleonora Cottafavi, Tea Beltrami

 

Dorelan sceglie Federica Pellegrini per il nuovo spot e per il 2024 conferma il budget adv di 10 milioni ultima modifica: 2023-12-06T12:24:11+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts