La campagna è pianificata su stampa e web dal 7 ottobre
Shuj, brand italiano che veste la casa coniugando antiche tecniche di lavorazione della seta della Cina Imperiale con il savoir-faire e la sensibilità sartoriale italiana, in collaborazione con Elisabetta Bonacina Strategic&Communication Consultant ha affidato la creatività a FAV – FrecciaAmbrosiniVolpi.
La creatività sviluppata dall’agenzia è istituzionale, studiata per diffondere i valori di eccellenza del brand: qualità, preziosità e unicità attraverso un tono di voce “inaspettato”.
Il company claim ‘Pure is more’ è un inno a quel lusso dove la dimensione dell’anima vince sull’ostentazione. Un incontro di autenticità, tradizione e visione che porta all’essenza.
Il trattamento vede come protagonista un gufo – vero re della notte – che accolto dall’abbraccio del silk duvet SHUJ non resiste e si addormenta, avvolto in un irresistibile cocooning.
La campagna, pianificata sui luxury fashion magazine e web, è on air dal 7 ottobre.
CREDITS
Strategic&Communication Consultant: Elisabetta Bonacina
Agenzia: FAV – FrecciaAmbrosiniVolpi
Fotografo: Moreno Monti
Post Produzione: Matteo Tranchellini