C41 firma la nuova campagna di The North Face diretta da Leone

Il mantra ‘Never Stop Exploring’ ispira la nuova campagna di The North Face per la primavera estate 2022. A idearla e produrla è C41 mentre la regia è di Leone.

Il video celebra la vocazione all’esplorazione del brand creando un mondo dove il tempo e lo spazio non contano più, sono irrilevanti. Un paesaggio surreale in cui perdersi, che schiude nuove prospettive, invita ad aprire la mente e a scoprire la nostra personale storia in un mondo dove le esplorazioni non hanno limiti.

Credits

Produced by C41.eu (@c41.eu⁣)

Client: The North Face (@thenorthface)

Creative directors: L+ L (@leonedirector, @luca.caizzi)

Creative: Inga Lavarini (@ingalavarini⁣)

Junior Creative: Nicole Salotti (@nicolesalotti)

Executive Producer: Leone Balduzzi (@leonedirector)

Producer: Beatrice Lebrun (@beatricelebrun_⁣)

Production manager: Marco Agnesi (@marcoyobino)

Production service: Floater Productions (@floater_productions)

Director: LEONE (@leonedirector)

DP: Karim Andreotti (@karimmmmx)

Photographer: Carlo Banfi (@carlo_banfi91)

Ass photographer: Teo Poggi (@teogiovannipoggi)

Art Buyer: Patrizia Gatto (@gattareel⁣)

Stylist: Aurora Zaltieri (@zaltieriaurora)

Steadycam: Andrea Agnisetta (@agnisetta_steadioperator)

1st camera ass: Gabriele Gregorig (@gabrielegrego)

2nd camera ass: Andrea Gabella (@andrea_gabella)

Gaffer: (Francesco Galli)

Electrician: Mario Castelli

Editor: Margherita Freyrie (@margheritafreyrie)

Color: Daniel Pallucca (@daniel.pallucca⁣)

Photo Editor: Carlo Banfi (@carlo_banfi91)

 

Characters: Zora (@shejustdontcare) / Enrico (@watermayelune)

C41 firma la nuova campagna di The North Face diretta da Leone ultima modifica: 2022-02-14T11:42:52+01:00 da Redazione

Related posts