Yamaha festeggia i 20 anni del Tmax con una special edition. Armando Testa firma la campagna

Yamaha Motor Europe per celebrare il ventesimo anniversario dell’uscita del primo Tmax lancia un’esclusiva special edition composta da 560 esemplari, resa ancora più esclusiva dalla possibilità di acquistarla solamente online.

Nasce così Tmax 20th Anniversary: la quintessenza del re dei maxi scooter sportivi in un’edizione speciale che rappresenta il suo massimo livello evolutivo. “Max Evolution”, recita il payoff della campagna ideata ancora una volta da Armando Testa che rappresenta visivamente un percorso evolutivo lungo ben otto generazioni. E generazione dopo generazione, edizione dopo edizione, vediamo la scocca di Tmax cambiare ed evolversi fino a svelarci il nuovo incredibile modello.

La campagna pubblicitaria su più mezzi, anticipata da un video teaser, prevede tagli a 90″ e 30” ed è stata prodotta dalla casa di produzione interna Little Bull Studios.

 

CREDITS

Agenzia: Armando Testa Group
Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Team creativo: Laura Sironi, Maria Meioli
Cdp: Little Bull Studios
Regia: DI: AL
Dop: Diego Indraccolo
Fotografo: Marco Campelli
Color correction e post produzione: Band
Post produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda
Music e SFX: Guido Smider

Yamaha festeggia i 20 anni del Tmax con una special edition. Armando Testa firma la campagna ultima modifica: 2021-03-09T16:56:49+01:00 da Redazione

Related posts