Volkswagen: nella nuova pubblicità Totti porta l’Italia in Qatar al volante dell’ID. Buzz

Nella nuova pubblicità di Volkswagen, Francesco Totti al volante dell’ID. Buzz porta l’Italia in Qatar. PHD pianifica social,  siti di informazione (in particolare quella sportiva) e tv connesse

“Ho pensato di portarla io l’Italia in Qatar”: con questa frase sul suo profilo Instagram Francesco Totti nei giorni scorsi aveva acceso la curiosità dei tifosi italiani. Ora il senso è stato svelato: l’ex calciatore della Roma è  protagonista di una campagna di comunicazione realizzata in collaborazione con la divisione italiana di Volkswagen in cui al volante dell’ID. Buzz parte alla ricerca dell’Italia per portarla in Qatar.

Un viaggio “mondiale” che vedrà l’ambasciatore della mobilità elettrica Volkswagen e la sua insolita ospite, la Signora Italia, percorrere grandi distanze a zero emissioni e attraversare il deserto per raggiungere il Paese che in queste settimane è al centro delle cronache calcistiche.

Dopo la serie ‘L’elettrico per Totti. L’elettrico per tutti’ dello scorso aprile, in cui il fuoriclasse ha appreso tutti i vantaggi e i segreti della trazione elettrica, Francesco Totti torna a essere il volto della ID. Family Volkswagen.

Questa volta la campagna di comunicazione consiste in una serie di tre brevi video realizzati da DDB Group Italy con la casa di produzione Karen Film e il planning di PHD Italia.

L’operazione è declinata sui social media, sui principali siti di informazione (in particolare quella sportiva) e sulle tv connesse.

 

Volkswagen: nella nuova pubblicità Totti porta l’Italia in Qatar al volante dell’ID. Buzz ultima modifica: 2022-11-23T15:36:42+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts