Volkswagen Italia racconta la sua gamma elettrica attraverso le borse di Amazon Fresh. Firma PHD

Volkswagen Italia personalizza il packaging di Amazon Fresh per veicolare informazioni sulla mobilità elettrica e in particolare sul nuovo suv ID.4. A coordinare l’operazione è PHD Media

Volkswagen Italia ha stretto un accordo con Amazon.it che riguarda la personalizzazione del packaging Amazon Fresh, il servizio che consente agli abbonati di Amazon Prime a Milano e Roma di ricevere la spesa a casa in giornata.

Volkswagen Italia racconta la sua gamma elettrica attraverso le borse di Amazon Fresh. Firma PHD

Il brand sarà presente sia sulle borse che arriveranno a tutti i clienti del servizio, sia con un flyer al loro interno che descrive i suoi nuovi modelli 100% elettrici, in particolare il suv ID.4.

Volkswagen vede nei clienti dell’e-commerce un target potenzialmente aperto e sensibile al cambiamento e ha trovato nel nuovo servizio di Amazon.it un’iniziativa idonea per veicolare un messaggio innovativo come la mobilità elettrica.

La personalizzazione del packaging di Amazon Fresh nasce infatti principalmente per fare informazione sull’elettrico nelle principali smart city italiane, attraverso la conoscenza di tutta la gamma di auto a batteria del brand; con la nuova ID.4, di prossima introduzione sul mercato, in evidenza. Grazie al qr code presente sulle borse, i clienti di Amazon Fresh potranno così approfondire alcune caratteristiche del primo suv 100% elettrico Volkswagen. A coordinare l’operazione è PHD Media.

Volkswagen Italia racconta la sua gamma elettrica attraverso le borse di Amazon Fresh. Firma PHD ultima modifica: 2021-03-25T10:41:39+01:00 da Redazione

Related posts