La nuova pubblicità di Volkswagen per l’elettrico con Francesco Totti segna il debutto del marchio su TikTok
Francesco Totti torna insieme alla divisione italiana del marchio Volkswagen a bordo della Nuova ID.3 e della ID.4, per dimostrare che non esistono più scuse per non passare all’elettrico.
Nei due episodi della nuova campagna ‘L’elettrico Volkswagen ti cambia la vita senza cambiartela affatto’, Totti sfrutta infatti la facilità con cui si creano falsi miti per proteggere la propria auto.
Ogni volta che qualcuno si avvicina alla sua Nuova ID.3 o ID.4, l’ambasciatore della ID. Family cerca di spiazzare e dissuadere l’interlocutore esclamando: “È un’elettrica!”.
Gli spot, ideati da Ddb, sono pianificati fino al 30 giugno sui principali canali digitali sportivi, sulle tv connesse e sui principali siti d’informazione. I video sono presenti anche sui social e in particolare su TikTok, segnando il debutto del canale di Volkswagen Italia su questa piattaforma.