È on air dall’8 maggio “Energy. Your Way.”, la nuova campagna internazionale Toyota firmata da The&Partnership Italia e prodotta da Filmmaster Production, dedicata alla nuova Yaris Hybrid GR Sport.
Il film, diretto dal regista francese James Fabrice Coton, racconta in modo sorprendente la duplice anima del nuovo modello: la motorizzazione Full Hybrid, da sempre fiore all’occhiello della dotazione tecnologica Toyota, e il look sportivo, ispirato dal Toyota Gazoo Racing.
Il risultato è un’auto versatile e sorprendente, in grado di garantire il massimo piacere di guida e di soddisfare le esigenze proprio di tutti: anche di una coppia molto affiatata, ma dai gusti estremamente differenti.
La campagna debutta in televisione nei formati 30″ e 15″, a cui si affiancano quattro soggetti da 10″ realizzati su misura per i canali social, La pianificazione, curata sempre da The&Partnership Italia, è completata da display, stampa e outdoor.
CREDITS
Business Lead: Paolo Dolcini
Planning Director: Erwin Corio Flores:
Creative Director: Fabrizio Caperna
Creative Team: Giambattista Menna, Roberto Ottolino, Eugenio Chiapparelli
Account Team: Marco Marinucci, Yari Sordelli
Agency Producer: Barbara Salaroli
Production Company: Filmmaster
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Elena Marabelli
Production Manager: Stefano Riva
Director: James Fabrice Coton
Director of Photography: Denis Guth
Editors: Montasser – Alice Baragetti
Colorist: Marina Starke
Post Production: Frame By Frame
Photographer: Paolo Cenciarelli
Assistant Photographer: Pierluigi Amato
Client: Toyota Motor Europe
Client Team: Mia Batinic, Jan Verhaegen