Dopo una gara, Skoda Auto ha scelto di affidare l’incarico di global agency of record a FCB. Il brand controllato da Volkswagen Group lavorerà in primo luogo con l’ufficio di Londra del network – FCB Inferno – a partire da questo mese coinvolgendo in un momento successivo oltre 20 mercati.
The Observatory International ha gestito la gara, mentre tra aprile e giugno è previsto un periodo di transizione con il passaggio di consegne da parte di OptimistThjnk.
«Con FCB abbiamo identificato non solo un’agenzia di prima classe in grado di darci supporto, ma anche un vero partner commerciale a lungo termine che ha superato le nostre aspettative in ogni fase di questo processo di gara» commenta Meredith Kelly, Global Head of Marketing di Skoda.
«L’opportunità di collaborare con Škoda è un sogno che diventa realtà per tutti noi in FCB. Dal primo momento, abbiamo sentito un’incredibile connessione tra le nostre aziende per il nostro spirito di sfida, la passione delle persone e la convinzione condivisa nel potere economico della creatività» aggiunge Tyler Turnbull, Global CEO di FCB.