Renault e Publicis Conseil giocano con le automobiline elettriche e l’effetto nostalgia

Renault sta rafforzando la gamma dei suoi veicoli elettrici E-Tech, con nuovi lanci previsti da qui al 2025, e insieme con l’agenzia Publicis Conseil ha deciso di mettere in evidenza il piacere della guida di un’auto elettrica con una campagna che fa leva sull’effetto nostalgia, almeno per alcune generazioni.

Con un circuito interamente costruito a mano, dalle auto agli edifici agli alberi, una grana delle immagine che ribadisce l’effetto nostalgia e la colonna sonora ‘Electricity’, il video di 60″ presenta l’intera gamma elettrica, dalle autovetture ai veicoli commerciali fino alle concept car come la 4L e la R5, facendo leva sul ricordo delle prime esperienze su un circuito elettrico, anche solo per gioco.

Il film è on air in Europa, America Latina e Asia.

Renault e Publicis Conseil giocano con le automobiline elettriche e l’effetto nostalgia ultima modifica: 2023-02-15T11:28:35+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts