Energica Motor Company ha scelto come partner tecnico O-One, digital unit del Gruppo Industree Communication Hub, con l’obiettivo di affermare la propria posizione strategica e digitale attraverso il rinnovo e l’ottimizzazione del proprio sito web.
L’incarico sigla infatti un nuovo percorso di collaborazione ideato per declinare i valori del brand in una strategia di comunicazione digitale efficace e innovativa. Il quartier generale dell’azienda, situato nel cuore della Motor Valley italiana, è base per la distribuzione delle sue e-motorbike verso la rete internazionale di importatori e concessionari.
La mission di Energica Motor Company è infatti quella di portare cambiamento e rivoluzione nel mondo della Sostenibilità basando il proprio piano strategico su tre pilastri fondamentali: innovazione pura, progettazione, e produzione nell’ambito della mobilità 100% elettrica. Tali valori rientrano infatti a pieno titolo nelle strategie di comunicazione dell’agenzia e la nuova presenza online progettata da O-One è in perfetta sintonia con la filosofia aziendale legata alla mobilità green ed elettrica. L’intero ecosistema è stato infatti sottoposto a un restyling completo caratterizzato da nuovo design con l’obiettivo di migliorare la capacità del brand di parlare con il proprio target di riferimento