Nissan Italia: Gabriele Piccini è il nuovo direttore marketing

Gabriele Piccini nuovo direttore marketing di Nissan Italia

Gabriele Piccini assume la guida del marketing di Nissan Italia al posto di Sandro Sarlo, che diventa direttore vendite

Al termine di una esperienza di oltre due anni presso la divisione marketing dell’headquarter europeo, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile del prodotto di punta Qashqai per l’intera Regione Amieo, Gabriele Piccini viene promosso direttore marketing di Nissan Italia.

Gabriele Piccini nuovo direttore marketing di Nissan Italia
Gabriele Piccini (fonte LinkedIn)

Nel ruolo – con sede presso gli uffici Nissan Italia a Capena (Roma) – Piccini riporta direttamente a Marco Toro, presidente e amministratore delegato Nissan Italia, e funzionalmente ad Arnaud Charpentier, regional vice president marketing & mobility.

Piccini sostituisce Sandro Sarlo, che prosegue il suo percorso professionale in Nissan Italia e assume il ruolo di direttore vendite finora gestito da Vincenzo Varriale, che diventa invece direttore sviluppo rete e qualità.

Varriale sostituisce Achille Nicastri, che dopo 31 anni in Nissan Italia lascerà l’azienda.

Nissan Italia: Gabriele Piccini è il nuovo direttore marketing ultima modifica: 2023-12-05T18:28:14+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts