MG, partner e auto ufficiale della Coppa Davis alle Final 8, racconta i valori che accomunano il tennis e il brand con la campagna ‘Moments’ .
Ideata dall’agenzia InGood e on air sulle principali piattaforme digitali, radio e tv, vede protagonisti i modelli MG ZS, MG HS, MG3, MGS5 EV e MG Cyberster, che interpretano l’energia e la personalità del brand in perfetta sintonia con l’anima della Davis Cup.
«Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Coppa Davis – dichiara Edoardo Gamberini, head of marketing SAIC Motor Italy -. I valori del tennis sono anche i valori di MG: la sportività, l’energia e la capacità di entusiasmare e coinvolgere le persone in modo autentico, proprio come sanno fare i giocatori delle grandi squadre internazionali della Davis Cup».
La campagna vive su una strategia di comunicazione integrata che coinvolge TV, social media, digital e territorio, con attivazioni speciali durante l’evento.
La pianificazione è stata curata da OMD Milano.
La campagna è accompagnata da iniziative promozionali e dal concorso dedicato “Match Point: vinci la Coppa Davis con MG”, che offre agli appassionati di tennis e motori la possibilità di assistere dal vivo alle Final 8 di Bologna, con premi che includono biglietti e VIP experience riservati a chi richiede un preventivo o acquista una nuova vettura MG.