A un anno dal lancio, Citroën promuove la notorietà della sedan elettrica ë-C4 con la campagna ‘Electro-happy’ realizzata da BETC. Il film mostra che l’elettrico cambia tutto in meglio, effetto euforizzante della combinazione di comodità ed energia.
Uscito in Francia in tv e online e accompagnato da una campagna integrata, il film è stato diretto dal duo britannico Big Red Button per la cdp LA PAC.
CREDITS
Campaign: Electro-happy
Advertiser: Citroën
Brand Managers: Laurent Barria, Bruno Gisquet, Sylvain Peraldi, Sandrine Delouche
Ad Agency: BETC
Agency Manager: Mehdi Benali, Julien Grimaldi, Meriem Saadoun, Iliana Roussev, Audélia Hareux
Executive Creative Director: Stéphane Xiberras
Creative Director: Guillaume Rebbot
Copywriter: Arthur Cieutat
Art Director: Nicolas Amiard
Assistant Art Director: Eloise Levêque
Creative Producer: Morgane Bohn
Strategic Planner: Philippe Martin-Davies
Production Company: LA PAC
Director: Big Red Button
Executive Producer: Jerome Denis
Production Director: Ben Krecke
Sound Company: GUM