Iveco ha scelto la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti dopo una consultazione tra le agenzie del gruppo
Mercoledì 4 aprile è stata presentata al mercato e alla stampa il New Daily, la nuova creatura di casa Iveco, che punta a ritagliarsi un’importante quota nel settore dei veicoli commerciali leggeri.
Dopo una consultazione tra le agenzie del gruppo, la scelta è caduta su Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti.
Eggers 2.0 ha curato tutti gli aspetti della comunicazione sotto il concetto creativo “Change your business perspective”, declinato in campagne stampa multisoggetto, materiali punto vendita e BTL, contenuti per il digitale, videoinfomercial e 2 spot.
Commenta Pietro Dotti, ceo di Eggers 2.0: “Change your business perspective rappresenta un significativo cambio di rotta nella comunicazione Iveco e noi siamo fieri di esserne stati gli interpreti. Per una società totalmente italiana come la nostra è motivo di grande orgoglio potersi schierare al fianco di un grande gruppo italiano e multinazionale come IVECO”.
Commenta Maria Laura Iascone, Iveco global brand marketing director: “Eggers 2.0 ha saputo interpretare al meglio lo spirito di cambiamento e la nuova rotta che IVECO ha intrapreso. Il lancio del nuovo Daily segna una tappa importante in questo percorso: un veicolo che è destinato a cambiare la vita quotidiana dei clienti, grazie ai sistemi tecnologici e digitali di cui è dotato, per migliorare il comfort di guida, aumentarne la sicurezza e la produttività, offrendo una prospettiva di business del tutto nuova”.