Hearts & Science ha vinto la gara per la gestione delle attività media del Gruppo Koelliker.
La collaborazione avrà focus particolare sulle iniziative digitali e sull’utilizzo delle tecnologie necessarie a misurare l’efficacia e l’efficienza degli investimenti in comunicazione.
«Siamo entusiasti di collaborare al processo di evoluzione di Koelliker – dichiara Emanuele Giraldi, managing director di Hearts & Science -. La volontà del gruppo di mettere le persone al centro, per disegnare un nuovo concetto di mobilità sostenibile, e l’attenzione all’innovazione tecnologica di Koelliker si sposano con la nostra capacità di gestire campagne full funnel completamente data driven, nelle quali la cura della human experience è sempre in primo piano e dove la tecnologia è strumento di monitoraggio e continuo miglioramento delle performance di comunicazione e di business del brand».
Il Gruppo Koelliker è specializzato nell’importazione diretta, commercializzazione e affermazione sul mercato di brand automobilistici, come Mitsubishi Motors e SsangYong. La spinta all’innovazione ha portato l’azienda ad allargare il proprio portafoglio di offerta a diversi brand full-elettric, tra cui i marchi internazionali Aiways, Maxus, Wuzheng, B-ON, Evum Motors.
Dal 2021 il gruppo ha intrapreso un percorso di crescita e rinnovamento della strategia aziendale e di marketing, con l’obiettivo di diventare un hub della mobilità sostenibile e un punto di riferimento per i clienti sia privati che business.