Con un video sul web, il presidente Fiat Brand Global racconta il primo test drive alla guida della Nuova 500. Da ieri al via gli ordini della versione “la Prima”
«Il primo giro di pista di una nuova vettura lo facciamo di solito a telecamere spente. Ma per la Nuova 500 ho deciso di portarvi con me»: con queste parole Olivier François, Presidente Fiat Brand Global, ha presentato la nuova 500 in un video online del primo test drive.
Il lancio è avvenuto in concomitanza con il via agli ordini in tutte le concessionarie Fiat della Nuova 500 “la Prima” berlina.
In Italia, nei mesi di luglio e agosto la Nuova 500 “la Prima” cabrio – quella che, nella versione Numerata, è andata subito sold out nelle prenotazioni – è stata protagonista del “Tour AntePrima”, una serie di eventi nelle concessionarie Fiat con la presentazione one to one dedicata ai clienti che hanno già effettuato il pre-booking.
Il design e l’organizzazione di questi eventi sono stati affidati all’agenzia Fore di Torino, che da sempre segue la comunicazione e il coordinamento della rete dei concessionari del Gruppo FCA.