La pubblicità per la nuova iniziativa “Manovra Perfetta” di Fiat e Lancia è pianificata da Starcom in tv, stampa e radio
Fiat e Lancia lanciano gli spot per una nuova iniziativa: la “Manovra Perfetta”. La proposta permette di ottenere uno sconto pari al valore dell’I.V.A. sull’acquisto di una nuova vettura dei due marchi.
Per conoscere tutti i dettagli della “Manovra Perfetta” i concessionari Fiat e Lancia saranno aperti in tutti i week end del mese: 9/10, 16/17 e 23/24 novembre.
Accompagna l’operazione una campagna pubblicitaria pianificata su tutti i mezzi nazionali TV, stampa e radio con protagonista l’istrionico Fabio Rovazzi.
Il noto testimonial veste i panni di un presentatore di un talk show; insieme con alcuni ospiti all’interno di uno studio televisivo discutono, con scarso successo. Così alla fine del dibattito Rovazzi annuncia la “Manovra Perfetta” di Fiat e Lancia.
Pianificata sui media da Starcom, la campagna di comunicazione è stata realizzata da FAB con la regia di Maccio Capatonda, Danilo Carlani e Alessio Dogana.