Volkswagen è in comunicazione con la gamma Volkswagen Edition Plus, dotata di un allestimento più completo per lasciarsi alle spalle le piccole preoccupazioni estive
Con l’arrivo dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una campagna di comunicazione per la gamma Volkswagen Edition Plus, un allestimento ancora più completo su Nuovo T-Roc, Taigo e Nuova T-Cross.
La creatività racconta come anche quelle piccole preoccupazioni estive, ricordarsi dove si sono lasciate le chiavi dell’auto o trovare il miglior percorso per rientrare a casa, sono finalmente superate grazie a tutte le dotazioni tecnologiche già incluse nella gamma Edition Plus. Per lasciare alle persone solo la libertà e la spensieratezza di godersi a pieno la bella stagione, sia dentro che fuori dall’auto.
La campagna integrata è on air per i mesi di luglio e agosto ed è stata declinata dall’agenzia su social, digital e radio anche con contenuti di awareness sui singoli modelli.
CREDITS
Agenzia: DDB Group Italy
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Executive Creative Director: Gabriele Caeti
Creative Director: Salvatore Zanfrisco
Creative Supervisors: Giorgio Fresi, Lorenzo Marzetti
Art Directors: Adriawan Purwanto, Camilla Roncaglio
Copywriters: Alessandro Agostini, Marco Villella
Account Director: Jasmine Minetto
Senior Account Manager: Deborah Borrelli
Project Manager: Cecilia Albini
Social Media Manager: Fabrizio Lauretta
Community Manager: Martina Ossani
Strategy Director: Marco Mammino
Junior Strategic Planner: Chiara Culivicchi