Al centro della campagna c’è uno spot che si avvale della canzone “Beautiful Things” come colonna sonora
Bmw è in comunicazione con una campagna dedicata alla gamma di veicoli completamente elettrici.
Pianificata a livello globale, si basa principalmente sui formati video. Il fulcro è rappresentato da uno spot di 30 secondi, che è stato diffuso sui canali social del marchio – YouTube e Instagram, in particolare – e, con l’aiuto di media a pagamento, nei singoli mercati.
Lo spot invita lo spettatore a scoprire l’“anima” e il carattere di Bmw attraverso un viaggio dinamico nella storia del marchio: dalle vittorie nelle corse automobilistiche, passando per il linguaggio distintivo di design e l’esperienza del marchio, fino al suo consolidato talento per l’innovazione e alla trasformazione verso la mobilità elettrica.
A fare da colonna sonora è la canzone “Beautiful Things” del cantante statunitense Benson Boone.
«Con questa campagna emozionale celebriamo l’anima unica del nostro marchio, che ci ha definito fin dal primo giorno e che abbiamo portato anche nei nostri veicoli Bmw completamente elettrici» – afferma Bernd Körber, senior vice president Bmw brand and product management.
Oltre ai contenuti video, una selezione di quasi 40 immagini fotografiche mostra i modelli completamente elettrici con effetti spettacolari in ambientazioni naturali – in diversi momenti della giornata e in varie località.