Bmw lancia una nuova pubblicità globale sulla mobilità elettrica

Al centro della campagna c’è uno spot che si avvale della canzone “Beautiful Things” come colonna sonora

Bmw lancia una nuova pubblicità globale per la mobilità elettrica

Bmw è in comunicazione con una campagna dedicata alla gamma di veicoli completamente elettrici.

Pianificata a livello globale, si basa principalmente sui formati video. Il fulcro è rappresentato da uno spot di 30 secondi, che è stato diffuso sui canali social del marchio – YouTube e Instagram, in particolare – e, con l’aiuto di media a pagamento, nei singoli mercati.

Lo spot invita lo spettatore a scoprire l’“anima” e il carattere di Bmw attraverso un viaggio dinamico nella storia del marchio: dalle vittorie nelle corse automobilistiche, passando per il linguaggio distintivo di design e l’esperienza del marchio, fino al suo consolidato talento per l’innovazione e alla trasformazione verso la mobilità elettrica.

A fare da colonna sonora è la canzone “Beautiful Things” del cantante statunitense Benson Boone.

«Con questa campagna emozionale celebriamo l’anima unica del nostro marchio, che ci ha definito fin dal primo giorno e che abbiamo portato anche nei nostri veicoli Bmw completamente elettrici» –  afferma Bernd Körber, senior vice president Bmw brand and product management.

Oltre ai contenuti video, una selezione di quasi 40 immagini fotografiche mostra i modelli completamente elettrici con effetti spettacolari in ambientazioni naturali – in diversi momenti della giornata e in varie località.

Bmw lancia una nuova pubblicità globale sulla mobilità elettrica ultima modifica: 2024-09-13T14:37:57+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts