Le due aziende ancora insieme per promuovere la cultura dell’innovazione e realizzare progetti di CSR
Si rinnova la collaborazione tra Audi e la piattaforma di innovazione H-Farm. L’obiettivo è promuovere la cultura dell’innovazione in particolare tra i giovani, agevolando l’accesso a percorsi formativi di alto livello e sostenere i talenti attraverso progetti di corporate social responsibility.
La partnership trova espressione concreta nella realizzazione di molteplici attività che vanno dall’erogazione di borse di studio al supporto in occasione di eventi divulgativi legati ai temi dell’innovazione, del digitale e delle nuove tecnologie, che l’emergenza sanitaria ha dimostrato essere più che mai centrali per la continuità dell’attività aziendale e la prosecuzione didattica a tutti i livelli, seppur a distanza.
Evolve e progredisce anche il progetto Audi We Generation, ideato da Shado, la media company di H-Farm, che alla sua quarta Wave sarà incentrato sui temi della sostenibilità, dell’innovazione e della performance: si tratta di un viaggio-laboratorio per raccontare la società di domani proprio con gli occhi della generazione che ne sarà protagonista e che ha visto negli anni mentor d’eccezione come Giacomo Mazzariol, Sofia Viscardi, Tudor Laurini in arte Klaus.
Per la partenza della nuova stagione, verranno selezionati 5 studenti universitari che avranno l’opportunità di partecipare al progetto prendendo parte ad attività formative con i professionisti della digital trasformationdell’ecosistema di H-Farm, a confronto con alcune tra le personalità più influenti oggi nel campo dell’innovazione e del digitale. Gli studenti documenteranno questo loro percorso attraverso un format originale a loro dedicato proprio nel Campus di H-Farm e sul profilo instagram del progetto (@audi_wegeneration).
Inoltre, i ragazzi della terza Wave di We Generation saranno tra i protagonisti degli eventi organizzati da H-Farm in occasione della Digital Week di Milano.