Armando Testa racconta la partnership tra Trelleborg e il Giro d’Italia con una campagna globale

L’agenzia Armando Testa firma la campagna “Winning performance for every challenge” per raccontare la partnership tra Trelleborg e il Giro d’Italia 2022.

L’immagine rappresenta una sintesi visiva basata sul colore rosa che identifica la maglia dei campioni del Giro, ed esalta e “veste” la performance imbattibile dello pneumatico.

La campagna è stata pianificata sia su digital sia su stampa a livello global.

Armando Testa racconta la partnership tra Trelleborg e il Giro d’Italia con una campagna globale

Per sottolineare la versatilità della gamma, Armando Testa ha sviluppato anche la campagna di awareness dal titolo “A force of nature” ispirata al mondo degli insetti, simbolo di tecnologia perfetta e capacità di adattamento in qualsiasi ambiente.

Il concept, che mostra l’unione tra le caratteristiche dei singoli insetti e le prestazioni degli pneumatici off-highway, è stato declinato in circa 15 soggetti e comunicato sia all’interno delle fiere di settore sia come pubblicità in Usa, Brasile, Sudafrica, Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Est Europa, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Repubblica Ceca.

 

Trelleborg ha affidato ad Armando Testa, dopo un approfondimento strategico nel 2021, il riposizionamento del proprio brand che si occupa di pneumatici e ruote complete, offrendo soluzioni avanzate per i professionisti nel campo dell’agricoltura, movimentazione materiali ed edilizia, sempre mantenendo il rispetto per l’ecosistema.

CREDITS

Direzione Creativa: Raffaele Balducci

Team creativo: Davide Cortese e Marta Foli

Servizio Clienti: Veronica Casalis

Armando Testa racconta la partnership tra Trelleborg e il Giro d’Italia con una campagna globale ultima modifica: 2022-05-24T15:29:57+02:00 da Redazione

Related posts