L’agenzia per il marchio distribuito da Tavola si occuperà della comunicazione atl, btl e social
Libera Brand Building amplia l’incarico con Tavola. L’azienda ha infatti affidato all’agenzia la creatività per offline, online e btl anche del marchio Arbre Magique.
L’incarico coinvolge il team di Libera Brand Building per atl, btl e il design dei nuovi prodotti, mentre Bebit si occuperà del branded content sui canali social oltre alla gestione del sito web.
“Collaborare con un brand così presente nell’immaginario degli automobilisti di tutto il mondo è un’opportunità che ha caricato di entusiasmo tutto il nostro team – afferma Roberto Botto, ceo e fondatore del Gruppo Libera Brand Building – La forza di un’icona come Arbre Magique è stata per 60 anni un grande traino per la comunicazione, oggi abbiamo la responsabilità di farla evolvere con un racconto coerente e consistente dall’atl al btl, dal social al sito web. In ambito social è stato creato un concept che ha ispirato e guidato la comunicazione del brand online e sui social network un territorio che spinge sulla capacità del prodotto di far viaggiare con la mente, e che pone le basi per trasformare il brand in un catalizzatore di immaginazione, memoria e creatività”.
Il social stream realizzato da Bebit ha previsto la creazione di una serie di format che esaltano i valori funzionali del prodotto e al contempo accolgono gli utenti in uno storytelling divertente ed engaging.
L’incarico è avvenuto per via diretta.
Libera Brand Building per Tavola si occupa anche della comunicazione atl e btl degli altri brand della Divisione Cura Auto ovvero STP, Bullock e My Car, mentre per la Divisione Cura Casa Bebit è attiva nella gestione del web site di Orphea.