Il primo concorso nasce dalla sponsorship di Hankook della Uefa Europa League
Hub09 Brand People, già agenzia social di Hankook Italia, gestirà le attivazioni concorsuali 2018 del produttore premium di pneumatici.
Il primo concorso nasce dalla sponsorship di Hankook della Uefa Europa League e darà la possibilità al fortunato vincitore di aggiudicarsi volo e due biglietti per la finale di Lione del 16 maggio.
Per partecipare al contest Scendi in campo con Hankook è sufficiente collegarsi al sito dedicato, caricare una propria foto e scegliere una delle squadre ancora in corsa per il trofeo. Il sistema rilascerà una card, da condividere per farsi votare dai propri amici.
Per amplificare l’operazione sui social, Hub09 ha coinvolto Gli Autogol, il trio di youtuber capace di raccontare in modo ironico il mondo del calcio a un pubblico di appassionati. È nato così un video divertente che vede i tre youtuber su un campo da calcio alle prese con una gomma Hankook.
Oltre all’ideazione del concorso e dell’identità visiva, Hub09 ha anche curato le campagne media su Facebook.