Il marchio di accessori per moto sceglie Dentsu Creative per il lancio dei nuovi specchietti Epop
Rizoma sceglie Dentsu Creative per introdurre sul mercato i nuovi specchietti retrovisori Epop, optando per una strategia integrata che nasce dalle loro quattro colorazioni e dall’identità del brand.
Il lancio dei prodotti è stato supportato da un’attività media che ha coinvolto diverse country, rendendo l’audience il core focus di una pianificazione multicanale.
La digital experience che ne è nata, quindi, è stata concepita per essere quanto più possibile ingaggiante e consumer oriented, oltre che per focalizzarsi egualmente sugli specchietti, sui loro tratti più distintivi e sui loro legami con i valori Rizoma.
Video e grafiche 3D interattive, insieme a testi capaci di catturare l’attenzione degli utenti, danno vita a un’esperienza dinamica e coinvolgente, guidata dai quattro colori Epop (ciano, magenta, giallo e grigio).
CREDITS
Agenzia creativa – Isobar (Dentsu Creative)
Client Director: Federica De Paoli
Chief Experience Officer: Diego Vurro
Head of Design: Francesco Zagami
Art Direction Supervisor: Dario Golino
Content Manager: Vanessa Resta
Client Manager: Valentina Incanti
Art Director: Alice Joanna Juliet Ridolfi
Copywriter: Santiago Cancela, Sara Ciceri
Designer: Gianmarco Maurizi
Designer: Marco Quarta
Motion Designer: Lorenzo Daponte
Social Media Manager: Martina Mauri
Strategist: Luca Bonfarnuzzo
3d Artist: Alessio Amato
3d Artist: Sara Colaneri
Media Planning: Dentsu (team Simple)
Partner: Mattia Ceccotti